Skiing

Le Dolomiti nel periodo invernale, sono uno spettacolo unico al mondo.  Sciare o camminare immersi in questo scenario naturale offre emozioni straordinarie. Con i suoi 1.200 chilometri di piste e moltissimi itinerari fuori pista, le Dolomiti offrono opportunità per tutti, esperti e principianti. Proponiamo escursioni per ogni livello, individuali e di gruppo.

SCI ALPINO


Lezioni di sci per imparare o perfezionare la tecnica dello sci da discesa in pista o fuori pista.

“CIASPE” (RACCHETTE DA NEVE)


Le “ciaspe” rendono la montagna d’inverno accessibile a tutti, anche a chi non scia. Grazie alle racchette da neve che permettono di camminare sulla neve senza problemi, si possono raggiungere luoghi meravigliosi, lontano dalla folla e assaporare la montagna genuina. Un’attività semplice che  si apprende immediatamente adatta ad adulti e bambini.

SKI TOURING


Il “Giro dei quattro passi”, il “Giro della Grande Guerra” sono solo un esempio degli itinerari che si possono intraprendere tra le più famose località dolomitiche, sempre con gli sci ai piedi e con l’ausilio degli impianti di risalita. Escursioni giornaliere o di più giorni pernottando nei rifugi.

FREE RIDE


Con l'aiuto di impianti di risalita e brevi tratti con gli sci in spalla si raggiungono angoli “segreti” delle Dolomiti da dove è possibile scendere in neve fresca pendii incontaminati in assoluta libertà. Le nostre montagne offrono itinerari di vari livelli, un’attività rivolta a chiunque sappia sciare.

SCI ALPINISMO


Risalire le montagne con gli sci e le pelli di foca, tra boschi innevati e panorami incantevoli per rivivere la montagna nel suo gusto autentico, in completa armonia con la natura. I percorsi sono numerosi e di diverse difficoltà, aperti a chiunque voglia provare uno “sci” diverso e naturale.

DICONO DELLE NOSTRE ATTIVITA'

Vi riportiamo alcune frasi che ci hanno lasciato i nostri ospiti in merito alle attività realizzate con noi

Nous avons passé des jours inoubliables avec Diego et sa famille

Nous avons passé des jours inoubliables avec Diego et sa famille, entre un accueil chaleureux et familial et des ballades dans le paysage époustouflant des Dolomites. Nous n'aurions jamais imaginé...